Sandrigo – VI |

Regolamento

LE REGOLE
IN PISCINA

1. L’ingresso negli spogliatoi è consentito 10 minuti prima dell’orario di inizio della lezione per gli adulti e 15 minuti prima di quelle destinati ai bambini.

2. Porta sempre con te cuffia, costume, ciabatte pulite, accappatoio e tessera magnetica necessaria per l’ingresso ai tornelli.

3. I bambini vengono accompagnati da un adulto negli spogliatoi solo fino ai 6 anni.

4. Una volta nello spogliatoio, togli sempre per prima cosa le scarpe, mettile nello zaino e indossa subito le ciabatte.

5. Poi, cambiati in modo ordinato mettendo tutto il vestiario nello zaino e chiudilo nell’armadietto senza lasciare cose in giro.

6. Fai la doccia e usa i servizi prima di entrare in piscina ed iniziare la lezione.

7. Non correre, non alzare la voce e non mangiare in piano vasca e negli spogliatoi.

8. Al termine della lezione fai una doccia veloce (con il costume) senza sprecare acqua.

9. Usa il phon in modo appropriato.

10. Lascia lo spogliatoio entro 15 minuti dal termine della lezione per gli adulti ed entro 20 minuti per i bambini.

CONSIGLI UTILI

 

• Per il nuoto è necessario indossare cuffia, costume, ciabatte di plastica pulite ed è obbligatorio da normativa ASL fare la doccia prima di entrare in acqua.
• Per accedere alle palestre è necessario sempre l’uso di asciugamano e scarpe puliti.
• Le borse vanno poste negli spogliatoi dell’impianto all’interno degli armadietti gratuiti ed attivabili con moneta da € 1,00 per gli spogliatoi a piano terra dedicati al nuoto, e con lucchetto proprio per gli spogliatoi al primo piano dedicati al fitness.
• Non è consentito il recupero delle lezioni perse, tuttavia, la segreteria sarà lieta di organizzarvi alcune entrate a nuoto libero in sostituzione ad essi: per maggiori informazioni chiedere in segreteria.
• L’accesso alle tribune da parte dei genitori è consentito ogni due mesi, durante l’ultima lezione, dopo 15 minuti di inizio della stessa solo così gli istruttori possono svolgere al meglio i corsi e i bambini di avere la massima concentrazione durante le lezioni di nuoto.
• Durante l’orario del nuoto libero la segreteria si riserva il controllo del numero di ingressi.
• Ricordiamo a tutti di ritirare e conservare sempre lo scontrino fiscale emesso all’atto di iscrizione ai corsi, soprattutto nel caso in cui le famiglie possano accedere a bonus e detrazioni fiscali: i dati necessari allo scopo sono tutti stampati.
• Invitiamo la gentile clientela a leggere sempre il regolamento al pubblico esposto all’ingresso del centro sportivo.

 

Tutti i corsi sono a numero chiuso e vengono attivati dalla segrteria al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Per tutti i corsi nuoto e le attività in palestra è necessario il pagamento della quota d'iscrizione annulae di € 30,00.

Foto-regolamento